Il Dr. Charles Majors rivela a Ty Bollinger, autore del best-seller La Verità sul Cancro, le 3 cose che ogni malato di cancro dovrebbe sapere.
Partendo dal presupposto che ogni tumore ha una causa, e che ogni tumore è diverso dall’altro, l’atteggiamento diventa la prima vera “arma” che abbiamo a nostra disposizione contro la malattia.
Secondo il Dr. Majors, inoltre, ci sono 3 strade che si possono intraprendere per curarsi dal cancro: utilizzando cure convenzionali, ricorrendo a cure naturali, o combinando le due alternative.
Essendo ogni tumore diverso l’uno dall’altro, non esiste per definizione una cura universale che sia perfetta per ogni persona: non necessariamente le cure naturali funzionano meglio per tutti. Ci sono casi in cui non riescono a estirpare la malattia, così come ci sono tantissime persone che non ce l’hanno fatta con le cure convenzionali.
Indipendentemente dalla strada scelta, vi è la necessità di essere concentrati, di sapere esattamente che tipo di percorso si vuole intraprendere e, soprattutto, di riuscire a non subire troppo lo stress e le emozioni negative.