Ty Bollinger, autore del libro “La verità sul Cancro” intervista il Dr. Darrel Wolfe che spiega in maniera semplice e pratica come disintossicare il corpo, permettendoci così di prevenire e in alcuni casi guarire varie malattie.
La cosa più importante da fare è alleggerire il proprio carico di tossicità. È un passo difficile da intraprendere inizialmente, ma si deve trovare la forza e il coraggio di iniziare. A piccoli passi, uno dopo l’altro.
Per riuscire a farlo, il Dr. Wolfe consiglia una lista di semplici azioni, che tutti noi possiamo intraprendere facilmente, efficacemente e, soprattutto, rapidamente. Per prima cosa, ad esempio, dobbiamo cominciare a stare attenti all’acqua che beviamo, evitando categoricamente di assumere acqua clorata. Un ulteriore precauzione riguarda l’utilizzo di internet e degli smartphone: è consigliato l’utilizzo della linea fissa invece del Wi-Fi. Da evitare, inoltre, il contatto prolungato con i cellulari. Utilizzate le cuffie quando chiamate, e cercate di tenere i telefoni il meno possibile vicino alla testa.
Durante tutto il processo di disintossicazione è indispensabile l’appoggio della famiglia: se si cerca di disintossicarsi è necessario il supporto completo dei propri familiari; è importante non essere sminuiti, ridicolizzati o addirittura ostacolati.